Questa è Kineton!

La Storia

Kineton è un’azienda fondata cinque anni fa a Napoli che ha registrato una crescita significativa, assistendo clienti nei settori Media, Automotive e Aerospace. Il successo dell’azienda nel settore automobilistico è dovuto ai suoi servizi avanzati di validazione, compresi i test HiL e SiL. Kineton è in grado di offrire diversi prodotti sviluppati attraverso attività di ricerca o in risposta alle esigenze dei clienti.

Kineton fornisce anche servizi di ingegneria di alto livello per sistemi aerospaziali avanzati e un’ampia gamma di servizi nella business unit Media, IT e Teleco. In qualità di società benefit, Kineton si impegna a creare un impatto positivo sulla società e sull’ambiente, raggiungendo contemporaneamente gli obiettivi aziendali. La cultura di Kineton, incentrata sulle persone, porta a diverse iniziative volte a restituire valore alla comunità. L’azienda attribuisce grande importanza all’impatto positivo sulla società e continuerà a utilizzare le proprie risorse per creare un mondo migliore.

Persone

In Kineton, il nostro approccio incentrato sulle persone crea una forza lavoro più coinvolta e motivata, con conseguente aumento della produttività e dell’efficienza. Diamo priorità alle esigenze dei nostri clienti, con conseguenti livelli più elevati di soddisfazione e fedeltà. La nostra cultura dell’innovazione e della creatività ci permette di essere all’avanguardia rispetto alla concorrenza. Mettendo le persone al primo posto, costruiamo una cultura della fiducia e del sostegno reciproco, a beneficio di tutti i soggetti coinvolti. L’approccio incentrato sulle persone è un valore fondamentale che crea un futuro più forte e sostenibile per tutti.

Scopri di più

Team

Il nostro team di leadership è composto da professionisti altamente qualificati e dedicati alla realizzazione della visione aziendale. Con una vasta esperienza nei rispettivi settori, guidano le proprie aree con determinazione e competenza per raggiungere gli obiettivi aziendali e offrire soluzioni di alta qualità ai nostri clienti. Mantenendo un focus costante sull’innovazione e l’eccellenza, il nostro team è pronto ad affrontare le sfide del futuro e a garantire il successo continuo della nostra azienda.

La Vision

La nostra visione in Kineton è quella di rivoluzionare il modo in cui le persone vivono, progettando soluzioni altamente intuitive che migliorano la convenienza e la qualità della vita. Attraverso l’innovazione continua e l’impegno per l’eccellenza, ci proponiamo di essere una forza trainante nel plasmare il futuro della tecnologia per un mondo connesso e più intelligente, con un impatto positivo sulle persone.

La Mission

La nostra missione in Kineton è quella di portare l’azienda al prossimo livello di crescita, abbracciando nuove iniziative e opportunità di successo. Ci impegniamo a rimanere all’avanguardia nella tecnologia e a utilizzare la nostra esperienza per sviluppare soluzioni innovative e olistiche per i nuovi prodotti. Il nostro obiettivo è essere sempre pronti alla prossima sfida e fornire risultati eccezionali ai nostri clienti.

100+
Dipendenti
1M
Guadagni
1%
Crescita

L’impegno di Kineton nel creare un impatto positivo sulla società si riflette nel raggiungimento dello status di Società Benefit. Questo status testimonia l’impegno dell’azienda nel condurre gli affari con consapevolezza del mondo esterno e nel condividere il valore generato con la comunità che la circonda. Kineton ha un impegno di lunga data per il rispetto e la protezione delle persone e delle loro comunità, che è evidente nella sua cultura incentrata sulle persone e nel suo modello aziendale che dà priorità all’innovazione per il miglioramento della vita delle persone.

Oltre al suo impegno per la responsabilità sociale, Kineton ha istituito il Centro Studi Kineton per migliorare ulteriormente le sue capacità creative, comunicative e sociali. Il centro organizza eventi e iniziative in linea con i valori dell’azienda e contribuisce alla creazione di valore economico e sociale per la comunità. Attraverso la collaborazione con enti, fondazioni e organizzazioni simili che condividono i suoi obiettivi, il Centro Studi mira a sviluppare progetti culturali, sociali ed educativi che abbiano un impatto positivo sulla comunità.