1. Home
  2. /
  3. Eventi
  4. /
  5. Kineton presente alla 4°...

Kineton presente alla 4° edizione di InnovAuto

Kineton presente alla 4° edizione di InnovAuto

10 Febbraio 2019

Il 13 Febbraio 2019 a Milano avrà luogo la quarta edizione dell’evento targato IKN Italy “InnovAuto – Un ecosistema connesso per una nuova driving experience” al quale Kineton sarà presente.

InnovAuto, con oltre 200 esperti del settore, rappresenta l’occasione di incontro di car maker e car dealer e nuovi attori dell’ecosistema, per confrontarsi su strategie ed esperienze in ambito di vendita e post vendita per rispondere alle nuove esigenze di mobilità.

Obiettivo dell’evento è andare al cuore dei temi, analizzando le esperienze di case auto e grandi dealer mono e multibrand, su nuovi progetti di fidelizzazione, di servizi after market e di gestione omnicanale del cliente tramite interventi Keynote e momenti di confronto diretto.

“Il settore dell’auto è in fermento ed InnovAuto rappresenta l’evento “where to be” per fare il punto di cosa accadrà nei prossimi 3/5 anni nel settore della mobilità, che sta andando sempre più verso la cosiddetta V2X (Vehicle-to-everything) permettendo la connessione dei mezzi di trasporto tra loro con le infrastrutture” afferma Martina Francesconi, Project Leader dell’iniziativa. E conclude: “Ecco perché non potevano mancare le Istituzioni e player come ANAS e Telepass, oltre alla voce dei Carmaker, delle Concessionarie e delle Assicurazioni”.

L’evento è patrocinato da UNRAE e il programma completo è consultabile sul sito InnovAuto.