1. Home
  2. /
  3. News
  4. /
  5. Kineton HbbTV member

Kineton HbbTV member

Kineton HbbTV member

16 Ottobre 2018

“Siamo entusiasti che aziende di alto profilo aderiscano alla nostra Associazione. Il costante interesse dei principali attori del mercato nel nostro standard conferma HbbTV come standard universale per una televisione moderna e innovativa che combina servizi ibridi broadcast e internet, raggiungendo così tutti gli schermi.”

Vincent Grivet, presidente dell’Associazione HbbTV

L’Associazione HbbTV, una iniziativa globale dedicata alla definizione di standard aperti per la distribuzione di servizi interattivi, sia via broadcast che via broadband, attraverso televisori e set-top box connessi alla rete, è orgogliosa di annunciare che sette nuove società hanno aderito all’associazione negli ultimi 12 mesi. Tra i nuovi membri figurano: Google, il colosso internet statunitense, Sky, il maggiore operatore europeo di televisione a pagamento, la RAI, l’emittente pubblica italiana, l’ERT, l’emittente pubblica greca, l’italiana Kineton, che fornisce soluzioni tecnologiche per il broadcasting e Skyworth, produttore cinese di elettronica di consumo.

Con i nuovi arrivati i membri dell’Associazione HbbTV salgono a 70; sono aziende provenienti da tutte le aree dell’industria del broadcasting, della tecnologia, delle telecomunicazioni e di internet.

L’annuncio ufficiale