1. Home
  2. /
  3. News
  4. /
  5. Kineton annuncia l’apertura di...

Kineton annuncia l’apertura di una nuova sede in Albania

Kineton annuncia l’apertura di una nuova sede in Albania

7 Luglio 2022

 

Kineton annuncia l’apertura di una nuova sede in Albania

A cinque anni dalla sua fondazione, Kineton compie un altro passo importante, aprendo una nuova sede a Tirana.

Napoli, 07 Luglio 2022

Non si arresta la crescita esponenziale di Kineton, che annuncia l’apertura della nuova sede di Tirana, in Albania, portando a 6 il numero complessivo di uffici dislocati sul territorio italiano ed estero.

La decisione, frutto della nuova strategia di crescita adottata dalla società campana, è volta alla creazione di un nuovo centro nevralgico per l’attività di Kineton nell’industria Automotive come risposta alla crescente domanda di servizi di ingegneria competitivi e all’avanguardia.

Giovanni Fiengo, CEO di Kineton, ha dichiarato: “Siamo davvero entusiasti di costruire un team in Albania. Questa ultima sede rappresenta un ulteriore passo importante per Kineton nel 2022. Abbiamo di fronte nuove sfide e nuovi orizzonti, ma il viaggio che ci ha portato fin qui ci rende fiduciosi di poter continuare a contribuire alla crescita dei nostri clienti e delle nostre persone.”

KINETON

Con sede a Napoli, Milano, Reggio Emilia, Torino, Regno Unito ed Albania, Kineton è una scale-up con solide radici nel Sud Italia. Nata nel marzo 2017 dall’idea di un gruppo di professionisti, l’azienda fornisce servizi di ingegneria all’avanguardia creando e sviluppando soluzioni innovative nei principali settori tecnologici: Media, Automotive, Telco, IoT, Gaming e Aerospace. Sviluppa infatti servizi e prodotti per la gestione di sistemi digitali complessi, dalle smart TV alle numerose centraline elettroniche di un’automobile. Kineton mette a disposizione dei propri clienti anni di esperienza e competenze acquisite riassunte in un’offerta di qualità mirata e altamente tecnologica che l’ha portata, dopo soli quattro anni dalla sua nascita, a vantare nel proprio portafoglio clienti alcuni dei principali player del mercato internazionale.

Per maggiori informazioni: www.kineton.it

Email: comunicazione@kineton.it